• servizio di ambulanza

Servizio di Emergenza Sanitaria

Prestito Materiale Sanitario

pronto intervento Avis

L'AVIS di Sedini è negli anni cresciuta, di volta in volta, sia nella quantità che nella qualità dei servizi e delle attività che riescono a offrire.

Oggi a disposizione della città e delle zone limitrofe, c'è un gruppo di volontari professionalmente formato secondo una preparazione dettata dalla prassi in ambito medico e sanitario. L'Avis fornisce oggi il servizio di emergenza sanitaria, con tanto di soccorso sul posto o direttamente presso la sede. Si ricorda che il servizio gode della convenzione con la centrale operativa del 118 di Sassari.

Offre l'assistenza medica per tutti i colori i quali per un motivo o per un altro non possano garantirsela.

Inoltre, è oggi in grado di mettere a disposizione materiale sanitario in prestito. Tutto quanto può essere utile a supporto della convalescenza, è in dote all'AVIS. Si parla quindi di girelli, sedie, letti, materassi antidecubito, stampelle e presidi sanitari.

Non esitare a cercare sostegno e aiuto in caso di bisogno. Le associazioni di volontariato nascono con il piacere e la disponibilità ad aiutare il prossimo, senza ricevere nulla in cambio, se non il sorriso della gente e la coesione sociale.

Per tutti i servizi o per saperne di più scrivi o chiama presso i seguenti contatti:

Fisso: 079 4127188
Cellulare: 348 5202662
Email: avis-sedini@pec.it
Email: avis-sedini@tiscali.it

Chiunque può contribuire per aiutare e sostenere questa associazione di volontariato destinando il cinque per mille dell'irpef, per donarlo all'AVIS di Sedini, il codice fiscale è: 92033980902.