AVIS - ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI DEL SANGUE
Per informazioni e donazioni:

EMERGENZA SANITARIA

Operatori di emergenza sanitaria a Sedini e in provincia di Sassari

L'AVIS di Sedini, con sede in via Ambulatorio 6, è un centro attivo da oltre 30 anni che lavora insieme ai suoi instancabili volontari in modo costante, al fine di far crescere la qualità e la quantità dei servizi, e delle attività di supporto, offerti a chi necessita assistenza medica e non possiede le adeguate risorse economiche necessarie.

La sua zona di competenza si estende in tutta l'area limitrofa a Sedini, in cui un gruppo di operatori, professionalmente formato secondo una preparazione dettata dalla prassi in ambito medico e sanitario, è pronto ad assistervi in caso di emergenza sanitaria.

Sempre disponibili
per assistenza sanitaria

L'AVIS di Sedini è una sezione particolarmente attiva e vitale, che ha conosciuto una costante crescita sia nella quantità che nella qualità dei servizi e delle attività rivolte alla comunità.

Oggi, a disposizione della città di Sedini e delle zone limitrofe, è presente un servizio di emergenza sanitaria in grado di intervenire tempestivamente per fornire soccorso a domicilio, e ovunque sia richiesto, grazie alla convenzione con la centrale operativa del 118 di Sassari.

In caso di necessità non esitate a rivolgervi ai volontari AVIS, vi offriranno il loro aiuto con il piacere di aiutare il prossimo senza ricevere nulla in cambio se non il vostro sorriso.
Con la consapevolezza di aver compiuto un gesto di coesione sociale, gli operatori AVIS infatti provvederanno a farvi ottenere assistenza medica, servizi di emergenza sanitaria, materiale sanitario in prestito e tutto quello che può essere utile per una convalescenza (girelli, sedie, letti, materassi antidecubito, stampelle e presidi sanitari) laddove non vi sia economicamente possibile ottenere questi sussidi.
volontario che mette una benda a un paziente

Servizio di Emergenza Sanitaria.
Servizio di Assistenza Sanitaria.
Servizio Taxi Sanitario per visite programmate, dimissioni o ricoveri.
Trasporto con Medico a bordo in tutta Italia.
Prestito materiale sanitario con letti, sedie, girelli, materassi antidecubito, stampelle, presidi sanitari.
Trasporto pazienti Covid.
Accompagnamento presso centro dialisi.
Trasferimenti da e per case di cura.
Sostenete la nostra associazione con una donazione. Con un piccolo gesto potrete garantire assistenza sanitaria a chi ne ha bisogno.